Tuesday, 23rd of January 2018

Tuesday, 23rd of January 2018

 cosa concorsi3

CI OCCUPIAMO DI ORGANIZZARE E GESTIRE OGNI TIPO DI MANIFESTAZIONE A PREMI , CON UN SERVIZIO PERSONALIZZATO E CURATO IN OGNI MINIMO DETTAGLIO

L’organizzazione di concorsi ed operazioni a premi
prevede 4 fasi fondamentali:


1) Fase di PROGETTAZIONE

  • ANALISI PRELIMINARE DEL CORE BUSINESS DEL CLIENTE ;
  • DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI ;
  • STUDIO DI FATTIBILITÀ .

 

2) Fase di GESTIONE AMMINISTRATIVA ed OPERATIVA

  • STESURA DEL REGOLAMENTO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA DI RIFERIMENTO (DPR 30/2001);
  • COMPILAZIONE DEL MODELLO MINISTERIALE PER LA COMUNICAZIONE DI INIZIO CONCORSO .
  • GESTIONE COMPLESSIVA DI TUTTE LE OPERAZIONI DI CHIUSURA DEL CONCORSO , IN PARTICOLARE:

..le operazioni di chiusura del concorso comprendono:

  • ESTRAZIONE RANDOM DEI VINCITORI CON SOFTWARE CERTIFICATO DA UN NOSTRO PARTNER ;
  • RICHIESTA DI INTERVENTO DEL FUNZIONARIO CAMERALE PER LE OPERAZIONI DI ASSEGNAZIONE E CONSEGNA DEI PREMI ;
  • CONSULENZA ED ASSISTENZA IN MATERIA DI PRIVACY ;
  • CONSULENZA ED ASSISTENZA FISCALE ;
  • RICERCA SUL MERCATO DEI PREMI MESSI IN PALIO ;
  • CONSEGNA DIRETTA DEI PREMI O TRAMITE NOSTRI FORNITORI
  • CONVENZIONATI ;
  • RICERCA DI SPONSOR PER MIGLIORARE LA PERFORMANCE DEL CONCORSO ED
  • OTTIMIZZARE L ’ INVESTIMENTO ;
  • DOMICILIAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PRESSO LA NOSTRA SEDE .

3. Fase di PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNICA

  • IDEAZIONE E REALIZZAZIONE GRAFICA DEL CONCORSO ;
  • PROGETTAZIONE SITO WEB PER LA REGISTRAZIONE DEGLI ISCRITTI AL CONCORSO ;
  • PROGETTAZIONE E CREAZIONE DI STRUMENTO INTERATTIVO O ADVERGAME PER STIMOLARE L ’ ISCRIZIONE E LA DIFFUSIONE VIRALE DELL ’ INIZIATIVA ;
  • PROGETTAZIONE E GESTIONE
  • DATABASE ISCRITTI .

4. Fase di MARKETING e ADVERTISING

  • CAMPAGNE PROMOZIONALI ADEGUATE AGLI OBIETTIVI DEL CONCORSO
  • TRAMITE IL GIUSTO MIX DI WEB MARKETING E MARKETING TRADIZIONALE ,
  • IN PARTICOLARE :
  • CAMPAGNE DI E - MAIL MARKETING SUI NOSTRI DATABASE ;
  • CAMPAGNE BANNER SU SITI PARTNER E SPAZI TARGETTIZATI ;
  • CAMPAGNE ADWORDS SU MOTORI DI RICERCA E SN ;
  • CAMPAGNE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER
  • STIMOLARE LA VIRALITÀ ;
  • COMUNICATI STAMPA E ARTICLE MARKETING SUI NOSTRI NETWORK ;
  • C AMPAGNE MARKETING OFFLINE ( CARTELLONISTICA ,
  • CARTA STAMPATA , RADIO … ETC ).

Case History

logo copia

http://www.regalatiunmatrimoniodasogno.com/ 

 

 

 

Styles

Style1

Style2

Style3

Style4

Style5

Style6

Style7

Style8

Style9

Style10